“Un amore stellare, eterno”: Valeria Marini sconvolge l’Italia con una rivelazione inaudita | La confessione sul famoso rapper è un fulmine a ciel sereno
La showgirl Valeria Marini ha sconvolto l’Italia intera con una rivelazione inaudita. La donna ha frequentato un noto rapper.
Valeria Marini è una bomba ad orologeria sotto ogni punto di vista, e la sua personalità l’ha resa un personaggio assai conosciuto nella nostra Nazione. La showgirl è un cuore d’oro e, da anni a questa parte, è alla ricerca della sua dolce metà. Durante una passata intervista fatta con il Corriere della Sera, la donna rivelò di aver avuto un flirt con un noto rapper.
Recentemente, è poi tornata a parlarne in televisione, e la notizia ha lasciato i fan increduli. Ma ecco di chi si tratta.
Tutti quanti conosciamo la mitica Valeria Marini e la sua personalità, a dir poco spumeggiante. La showgirl ha avuto una lunga carriera nel piccolo schermo, e recentemente l’abbiamo vista più volte come concorrente dentro la casa del Grande Fratello. Attraverso la sua simpatia e genuinità, Valeria è riuscita ad entrare nel cuore di tutti gli italiani.
Se però con la carriera e i fan è stata molto fortunata, non possiamo dire lo stesso con l’amore e, ancora oggi, Valeria è alla ricerca di un uomo che sappia farle vivere certe emozioni.
Cos’è l’amore per Valeria Marini
Durante una sua passata intervista con il Corriere della Sera, Valeria ammise che anni addietro aveva avuto una relazione con un noto rapper italiano. Recentemente è tornata poi a parlarne con Monica Setta durante la trasmissione ‘Storie di Donne al Bivio’. “Credo profondamente nell’amore e nel principe azzurro.. Per me l’amore è la forza stellare che muove il mondo e offre un’energia unica. Sono convinta che il vero amore esista, e che prima o poi troverò il mio principe azzurro”, ha dichiarato la showgirl davanti alle telecamere.
Nonostante però sia ancora single, la donna ha voluto ricordare di quando, anni prima, ha avuto una relazione con Jovanotti.
La sua frequentazione con Jovanotti
Sempre durante la sua intervista con Monica Setta, Valeria si è lasciata sopraffare dai ricordi e rievocato la sua frequentazione con Jovanotti: “Si, è vero, abbiamo avuto una relazione. E sì, ho imparato molto anche da lui, anche a baciarmi meglio. Lorenzo è stato un amore stellare, eterno. Mi piace molto come persona e come artista”. Valeria ha poi raccontato che i due si sono conosciuti agli inizi delle loro carriere e che erano ancora molto giovani.
Nonostante gli anni passati da allora, Valeria Marini nutre ancora molto rispetto per Jovanotti e i due devono essere rimasti in buonissimi rapporti.