Home » Tragedia al Paradiso delle Signore, il lutto devastante strazia il cast della fiction RAI: “Ti amo, ovunque tu sia…”

Tragedia al Paradiso delle Signore, il lutto devastante strazia il cast della fiction RAI: “Ti amo, ovunque tu sia…”

Lutto ne Il paradiso delle signore

Lutto ne Il paradiso delle signore (Fonte: Facebook) - www.lospettacolo.it

Nuovo lutto devasta i fan e il cast de, Il Paradiso delle Signore, la nota fiction Rai che appassiona da anni milioni di telespettatori.

Il Paradiso delle Signore è una delle soap opere italiane più longeve e amate di sempre. La prima puntata è andata in onda nel 2015 e, ad oggi, l’affetto del pubblico verso tutti i membri del cast non è cambiato.

Le prime due stagioni di questo prodotto Rai erano state classificate come fiction, trasformandosi poi in soap a partire dalla terza stagione, pur mantenendo il medesimo orario di programmazione nella fascia pomeridiana.

Come succede sempre con fiction e soap opera, i telespettatori si affezionano non soltanto alla storia ma anche ai personaggi  che vivacizzano il canovaccio narrativo, motivo per cui seguono sempre con molta attenzione quello che gli succede lontano dalle telecamere.

Per questo motivo non stupisce il fatto che i fan siano rimasti scioccati dopo aver appreso del grave lutto che ha colpito il cast de Il Paradiso delle Signore. Ecco a chi hanno dovuto dire addio i telespettatori.

Il Paradiso delle Signore: il lutto ha fatto visita alla nota soap opera Rai

Prima di rivelarvi il nome del noto personaggio che è purtroppo scomparso prematuramente, volevamo soffermarci sulla sofferenza che il pubblico e il cast della soap opera stanno vivendo in queste settimane. Purtroppo, oltre al noto attore, anche altri due colleghi hanno lasciato un vuoto nel cuore di tutti.

Parliamo di Pietro Genuardi e Valentina Tomada, rispettivamente di 62 e 55 anni. Entrambi malati, la loro scomparsa ha sconvolto tutti, anche perché nel giro di un mese il cast ha dovuto dire addio a tre brillanti colleghi. Moltissimi i messaggi di cordoglio sui profili social degli attori, molti dei quali esprimono incredulità, soprattutto in merito alla dolorosa scomparsa di cui vi parleremo a breve, vista la giovane età dell’interprete.

Lutto nel cast della soap opera
Lutto nel cast della soap opera (Fonte: Facebook) – www.lospettacolo.it

Un nuovo lutto devastante ha straziato i fan

A distanza di un mese, i fan e i colleghi hanno dovuto dire addio a tre personaggi noti che hanno preso parte al cast de Il Paradiso delle Signore. Dopo Pietro Genuardi e Valentina Tomada, un nuovo lutto devastante ha straziato tutti: parliamo di Andrea Savorelli.

Di anni lui ne aveva soltanto 30, ed era noto per il suo ruolo di Pietro Conti nella nota soap opera. A dare il triste annuncio è stata sua sorella, la quale però non ha rivelato le cause della morte:Un mese senza di te. Ti amo, ovunque tu sia, buon viaggio vita e luce mia…“. Ci uniamo al cordoglio dei fan e mandiamo un abbraccio alla sua famiglia.