Home » Piazzata in diretta per Federica Sciarelli: “Fatti curare!” | La telefonata a Chi l’ha visto finisce a urla e minacce

Piazzata in diretta per Federica Sciarelli: “Fatti curare!” | La telefonata a Chi l’ha visto finisce a urla e minacce

Federica Sciarelli

Federica Sciarelli (Fonte: Facebook) - www.lospettacolo.it

Resta nella storia del piccolo schermo la famosa telefonata sostenuta da Federica Sciarelli a Chi l’ha visto. 

Federica Sciarelli è la nota conduttrice e giornalista italiana che da 20 anni è la padrona di casa del famoso programma Chi l’ha visto?. Famosa per la sua dedizione e il forte impegno nel giornalismo d’inchiesta, nel 1991 le fu persino conferito il riconoscimento di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Con la sua grande professionalità e anche sensibilità nell’affrontare tematiche molto delicate, dal 2004 conduce il noto programma su Rai 3, il cui obiettivo è quello di dare voce ai casi di persone scomparse e misteri irrisolti.

Federica ha un fedele pubblico che la segue da anni, il quale sa perfettamente com’è lo stile battagliero e determinato della conduttrice, mentre ha meno informazioni in merito alla sua vita privata, essendo lei molto schiva e riservata.

Ciò non le ha impedito, però, di perdere le staffe durante la diretta, specialmente in quell’episodio che è rimasto nella storia. Ecco come ha affrontato quella telefonata in diretta a Chi l’ha visto?…

La vita privata di Federica Sciarelli

Sono molti a sperare che Federica Sciarelli vada in pensione il più tardi possibile, visto che da oltre 20 anni conduce in maniera eccelsa il famoso programma di punta della Rai. Come dicevamo, i suoi fan la conoscono molto bene per quello che concerne il suo lavoro, mentre non possono dire lo stesso in merito alla sua vita privata, della quale è molto gelosa.

In una passata intervista rilasciata al Corriere della Sera, la conduttrice aveva rivelato: “Non mi piace raccontare i fatti miei e non capisco quelli che li raccontano. Sono proprio molto riservata. Per esempio, non vado mai ospite in altri programmi. Fuori dal lavoro voglio essere libera. Giro per strada con la pinza nei capelli“.

@archeovideotape

#lostmedia #tvitaliana #federicasciarelli #chilhavisto #trash #trashtv #telefonata #diretta #2019 #insulto #2017 #michelecaruso

♬ suono originale – Hufeland Archeo Videotape – Hufeland Archeo Videotape

Le parole di Federica in quella telefonata

Rivedendo tutti i momenti salienti del lavoro di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto?, non possiamo non citare quell’episodio passato che è rimasto nella storia del piccolo schermo, in cui la conduttrice ha affrontato di petto Michele Caruso, che era stato definito al tempo come il “disturbatore” delle radio romane per eccellenza.

In quell’occasione era riuscito a collegarsi di nuovo in diretta, e se la prima volta la Sciarelli aveva lasciato correre, alla seconda si era arrabbiata e l’aveva affrontato di petto: Sei Michele Caruso? Se sei Caruso sono fatti tuoi, adesso ti denuncio io. La devi piantare, fatti curare. Subito dopo quell’episodio, l’uomo aveva chiamato a Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università Niccolò Cusano, dichiarando: “Mi scuso con la Sciarelli. Non chiamerò più Chi L’ha visto?”, come riportarono da romatoday.it.