Paura e delirio ad Amici, davanti a Maria De Filippi si consuma il dramma: “Se non ti sta bene puoi anche andartene”

Maria De Filippi (Fonte: Instagram) - LoSpettacolo.it
Assurda discussione durante la diretta televisiva di Maria De Filippi. La conduttrice è rimasta di sasso di fronte alla scena.
Maria De Filippi e la sua trasmissione Amici sono finite nuovamente al centro dell’attenzione mediatica. La motivazione? L’assurda discussione avvenuta durante la diretta televisiva, e che ha gelato tutto il pubblico in studio e non solo. La stessa conduttrice è rimasta allibita di fronte alla scena e non è riuscita neanche a dire mezza parola.
Ma cosa è accaduto? E perché il video è poi immediatamente divenuto virale sui social? Non ci resta che scoprirlo subito assieme.
Amici di Maria De Filippi è sicuramente il talent show più seguito e apprezzato della televisione italiana. Dalla scuola sono usciti allievi talentosissimi, molti dei quali hanno poi raggiunto un successo stellare. Questa edizione del serale ha visto finora come eliminati Asia, Vybes, Luk3 e Chiamamifaro e, inutile dirlo, sta registrando numeri di ascolto e share importanti.
Durante l’ultima puntata di questa 24esima edizione di Amici, però, c’è stata una quasi rissa sfiorata che ha lasciato gli italiani e Maria De Filippi di sasso.
L’astio tra Alessandra Celentano e Deborah Lettieri
Quest’anno, Deborah Lettieri si è presentata come nuova insegnante di ballo al posto di Raimondo Todaro. La donna ha attualmente come unica allieva Francesca, una ballerina molto talentosa che è entrata nel cuore degli italiani per la sua sensibilità. Durante la terza manche della quarta puntata del serale, è stato proposto l’ennesimo guanto di sfida tra la ragazza e Chiara, ballerina di Alessandra e specializzata in danza classica. Proposto dalla Celentano, il guanto mirava a mettere in luce le capacità delle due giovani nello stile neoclassico. A detta di Deborah, tuttavia, si sarebbe trattata di una mossa strategica della maestra avversaria per esaltare la sua allieva.
Inutile dire che Alessandra non se l’è fatto dire due volte e ha risposto a tono alla sua collega.
Visualizza questo post su Instagram
L’invito ad andarsene via, divenuto subito virale
A questo punto, Alessandra non ha più resistito ed ha subito tirato fuori le unghie per sostenere la sua tesi. A detta della maestra, infatti, la ballerina Francesca sarebbe peggiorata durante il serale, diventando così ‘mediocre’. Dopo essere stata accusata dalla Lettieri di dire delle cattiverie, la Celentano ha sentenziato: “Questo non è un corso di empatia e psicologia. Facciamo così da sempre, la danza è difficile. Assecondando i suoi piagnistei non le fai bene. Non è mai morto nessuno per le critiche in 25 anni. Amici è sempre stato così, e se non ti sta bene puoi anche andartene“. La sbottata della maestra ha lasciato tutti di sasso, compresa la stessa Maria De Filippi.
Ma insomma, si sa: quando si tratta di dire la sua (anche senza peli sulla lingua) la maestra Celentano non si tira mai indietro!