Panico assoluto per la brunetta di Uomini e Donne, dopo il delicato intervento arriva il resconto drammatico: “Difficile, urgente e bruttarello”
Una delle brunette di Uomini e Donne più seguite di sempre ha scioccato i suoi followers. Ha subito un delicato intervento, che ha descritto come molto difficile. Ecco di chi stiamo parlando.
Uomini e Donne è uno dei programmi Mediaset più amati e più seguiti di sempre, in quanto i telespettatori sono molto curiosi di sapere come finirà tra le coppie emergenti. Ovviamente, non tutte i corteggiatori troveranno l’anima gemella, così come non tutti i tronisti alla fine faranno la scelta giusta.
Diciamo che la vita lontano dalle telecamere è molto diversa, e ne abbiamo viste molte di coppie che si sono scelte al dating show di Maria De Filippi e poi, una volta vissuto quell’esperienze, nella normalità si sono semplicemente accorti che non erano fatti gli uni per gli altri.
A prescindere da come va poi la frequentazione, i fan si affezionano a tutti i vari personaggi, motivo per cui continuano a seguirli sempre, sia durante lo show sia fuori. Anche quest’anno, che il programma è da poco iniziato, quell’affetto Maria lo riscontra tutti i giorni grazie allo share.
Per questo non stupisce il fatto che i fan sono andati in apprensione dopo aver letto quell’annuncio social della brunetta di Uomini e Donne, il cui delicato intervento ha fatto preoccupare tutti, non solo i suoi parenti. Ecco che cos’è successo.
Il difficile percorso della brunetta di Uomini e Donne
Il personaggio di cui parliamo oggi l’abbiamo conosciuto a Uomini e Donne, in quanto era approdata nello show nelle vesti di corteggiatrice di un noto tronista. Tra di loro le cose però non sono andate come i fan avevano sperato e quindi, dopo essere uscita dal programma, ha trovato quello che sarebbe diventato la sua dolce metà, nella maniera tradizionale, cioè lontano dalle telecamere.
Fra di loro è stato amore a prima vista, e hanno deciso di mettere subito su famiglia, diventando genitori di due bellissimi bambini. Purtroppo la gioia dell’ex corteggiatrice è stata interrotta qualche tempo fa, dopo quella triste rivelazione di aborto spontaneo, in quanto i suoi gemellini purtroppo non ce l’hanno fatta. Fortunatamente, non può piovere per sempre, e dopo quel terribile momento è arrivata non solo la proposta di matrimonio dal suo compagno, ma anche una nuova lieta notizia.
Visualizza questo post su Instagram
La nascita difficile di Enea
La brunetta ex volto di Uomini e Donne, Ester Glam, dopo Gabriele e Brando ha annunciato di essere diventata mamma di Enea, figlio del suo futuro marito, Luca Baldacci. Non è stato un parto facile, in quanto lei stessa ha dichiarato, come riportato su FanPage: “È stato un cesareo difficile, d’urgenza e bruttarello“, anche se fortunatamente si è risolto tutto per il meglio.
La Glam ha inoltre dedicato al neonato alcune parole commoventi: “Lo canterai, lo scalderai dal freddo e il gelo. E lotterai, si, lotterai, perché sia vero. A 37+4 con cesareo d’urgenza, tu, Enea Baldacci ci hai fatto scoppiare il cuore per la terza volta“. Anche noi, così come i suoi fan, ne approfittiamo per fare tanti auguri a questa dolcissima famiglia.