Home » Mondo della musica sottosopra, per la cantante più amata è giunto il momento di dire addio: “Vi terrò nel cuore” | La lacrime scorrono a fiumi

Mondo della musica sottosopra, per la cantante più amata è giunto il momento di dire addio: “Vi terrò nel cuore” | La lacrime scorrono a fiumi

La cantante dice addio al suo pubblico

La cantante dice addio al suo pubblico (Fonte: Canva) - LoSpettacolo.it

Shock nel mondo della musica: la nota cantante ha detto addio, e il suo fedele pubblico ha il cuore spezzato. Questo annuncio ha lasciato tutti senza parole e le lacrime scorrono a fiumi.

Nulla dura per sempre, purtroppo. O meglio, il cambiamento è intrinseco in ognuno di noi, per questo motivo si cerca sempre di andare avanti, portando la nostra vita a un livello sempre superiore.

Tutto questo con la speranza di sentirsi più soddisfatti: la vita è una sorta di scala, l’importante è salire sempre verso l’alto e poi le cose verranno da sé.

La nota cantante di cui vi parleremo è partita dal basso e, gradino dopo gradino, ha raggiunto i piani alti delle classifiche  Per questo motivo è stato ancora più difficile per i fan venire a conoscenza di questo triste annuncio.

Ha detto addio ai suoi ammiratori, e il mondo della musica è in subbuglio: chi l’avrebbe mai detto? Le lacrime scorrono a fiumi dopo quelle parole dirette e molto commoventi. Come faranno i fan senza di lei e senza nuove canzoni?

L’addio della nota cantante

È una delle cantanti più brave e amate di sempre, in quanto con le sue canzoni ci ha regalato delle emozioni struggenti. È sempre stata una persona vera, e nonostante le critiche ricevute nel corso degli anni – anche per il suo aspetto fisico  – lei è andata avanti lo stesso, tra gioie e dolori.

E sono state proprio le sue emozioni a permetterle di scrivere dei capolavori che resteranno per sempre nel panorama della musica internazionale. Con gli anni ha deciso poi di cambiare per stare meglio con se stessa, e ha dimostrato a tutti che a prescindere da quello che vedevano da fuori, la ragazza sensibile e bellissima che è sempre stata dentro di lei non è mai andata via.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Una notizia shock

Adele è riuscita a scaldare il cuore dei suoi fan con i suoi brani epici, e per questo motivo quello stesso cuoricino oggi si è spezzato, dopo che il suo pubblico ha appreso del suo addio. Il mondo della musica è senza parole, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Durante il concerto di Monaco di Baviera, Adele ha annunciato ai suoi fan tra le lacrime: Non ci vedremo per un tempo incredibilmente lungo. Vi terrò nel mio cuore… Ho impiegato 7 anni a costruire una nuova vita per me stessa e ora voglio viverla…”, come riportano da msn.com. Sono molti a sostenere che la cantante semplicemente abbia voglia di dedicarsi a sé stessa e alla sua famiglia. Quindi, almeno per il momento, dopo gli ultimi concerti del suo tour che si terranno al Colosseum del Caesars Palace di Las Vegas dal 25 ottobre al 23 novembre, i fan dovranno salutare la loro beniamina a tempo indefinito.