Home » Milly Carlucci tra due fuochi, silenzio stampa dopo la frecciatina del ballerino: “Mi dispiace dell’opinione che hai di me”

Milly Carlucci tra due fuochi, silenzio stampa dopo la frecciatina del ballerino: “Mi dispiace dell’opinione che hai di me”

Milly Carlucci

Milly Carlucci (Fonte: Rai Play) - www.lospettacolo.it

Milly Carlucci è stata chiamata in causa dai due professionisti, ecco che cosa si sono detti, in quel botta e risposta pungente.

Quando pensiamo a Ballando con le Stelle è inevitabile  collegare immediatamente il programma al volto di Milly Carlucci. Questo non perché la famosa presentatrice non abbia fatto altro prima e dopo il noto talent Rai, semplicemente perché il grande pubblico adora vederla in questo programma storico.

Uno show che fa parte ormai di lei, una sua creatura che ha accudito e sfamato nel corso degli anni, rendendolo quel grande spettacolo che i fan amano sin dalla prima puntata. Le dinamiche sono cambiate nel corso degli anni, ma Milly riesce sempre a portare una ventata d’aria fresca nella casa degli italiani.

Il successo di Ballando è dovuto proprio all’accuratezza e all’attenzione che la conduttrice mette in ogni dettaglio. Dalla scelta della giuria, a quella dei Vip in gara, fino ad arrivare ai maestri di danza scelti e alle coreografie viste in queste varie edizioni, nulla è lasciato al caso.

Eppure, tra un momento idilliaco e l’altro, spunta anche questo pungente botta e risposta tra i due professionisti che in pochi si sarebbero immaginati. Ecco perché il nome di Milly Carlucci è stato tirato in causa.

Le parole su Milly Carlucci

Milly Carlucci è un pilastro per la Rai, così come Maria De Filippi lo è per Mediaset. Nonostante le due grandi presentatrici siano “rivali di share”, sono molto più simili di quello che si potrebbe pensare, e non ci riferiamo soltanto al loro status di regine delle rispettive emittenti.

Ma piuttosto alla passione che riversano in ogni loro show, e all’amicizia che dimostrano a chi ha la fortuna di incontrarle. Per questo non stupisce il fatto che Carolyn Smith, in un’intervista rilasciata a Nuovo tv, abbia rivelato: “Amici mi fa la corte da tempo, ma io dico sempre di no. Sono una persona leale e non potrei mai tradire Milly Carlucci… Non è facile dire di no a Maria…”, anche perché l’amicizia che lega Carolyn e Milly è solida e duratura. Come aveva rivelato la stessa coreografa anni fa: Milly Carlucci è il mio sostegno, mi ha salvato la vita… Lei mi ha portato dal dottore che mi segue dall’inizio del mio percorso…“. Allora cos’è accaduto?

Una puntata passata di Ballando con le Stelle
Una puntata passata di Ballando con le Stelle (Fonte: Rai Play) – www.lospettacolo.it

Il botta e risposta tra i due professionisti

I due professionisti hanno avuto un botta e risposta educato ma pungente, ed entrambi hanno citato Milly Carlucci: parliamo di Carolyn Smith e Raimondo Todaro. Spieghiamoci meglio. Nella medesima intervista di cui vi abbiamo accennato nel paragrafo precedente, come riportano da libero.it, la nota coreografa ha parlato di diversi argomenti a Nuova tv, incluso il suo pensiero in merito all’addio di Raimondo Todaro al dancing show: “Ci poteva stare che lui volesse fare altro e mettersi alla prova in nuove avventure professionali. Tuttavia, ciò che non ho condiviso è stato il modo in cui ha lasciato il programma, senza parlarne prima con Milly, una mossa sbagliata…”.

Quasi immediata la replica dell’ex professore di Amici: “Cara Carolyn Smith, mi dispiace sapere che tu abbia questa opinione di me, ti invito a trovare un articolo o un’intervista in cui abbia mai parlato male di Milly Carlucci o del programma, e peraltro sarebbe meglio verificare i fatti prima di accusare ingiustamente qualcuno…”, invitandola poi a un confronto diretto. Come finirà questa storia? Milly replicherà?