Dopo il grande successo della tournèe estiva e l’uscita dei due brani “Napoli-Bahia” e “Segui i tuoi demoni”, il cantautore Mario Venuti si prepara a festeggiare un doppio traguardo nei teatri e nei club italiani con il tour 60 + 40 100% Mario Venuti, promosso da Barley Arts.
Il tour debutterà domenica 17 dicembre a Milazzo (Messina) al Teatro Trifiletti. Mario Venuti celebra i suoi traguardi con un tour che promette di essere unico e intimo.
Venuti, con il contributo di musicisti di grande versatilità, propone un concerto più vicino al jazz che al pop rock, con una spruzzata di Brasile. Il tour sarà caratterizzato da reinterpretazioni emozionali dei suoi brani.
Accompagneranno Mario Venuti i musicisti Pierpaolo Latina al pianoforte, Giuseppe Tringali alla batteria e Vincenzo Virgillito al contrabbasso, fondendo jazz e voce unica dell’artista in un’atmosfera intima e travolgente.
Oltre al tour, da martedì 19 dicembre sarà disponibile in radio e in digitale “Paradiso”, il nuovo brano di Mario Venuti. Il singolo, con sonorità dolci e natalizie, esprime il desiderio di vivere appieno il presente.
Mario Venuti, attraverso il suo nuovo brano, invita a vivere il presente e a rendere migliore il mondo senza aspettare un ipotetico paradiso celeste, esprimendo una visione ottimista e consapevole della vita.
Credits: Agenzia di Stampa Italpress – Immagini: Parole e d’intorni