Maelle Martens, chi ha rapito il suo cuore: proprio lui è il suo primo amore| La reazione di Antonella Clerici non si è fatta attendere

Antonella Clerici – Lospettacolo.it

Alla fine è successo. Anche lei la splendida figlia adolescente della biondissima e amatissima conduttrice Rai si è ‘innamorata’. Del resto, ha raggiunto quell’età dove nascono le prime simpatie e i primi batticuori.

Ha 15 anni e frequenta il primo anno di Liceo Classico. Indubbiamente ama leggere e studiare. La sua mamma lo dice sempre anche in TV ed è orgogliosa di lei. Lei che sta ampiamente dimostrando di volersi impegnare, nonostante sia giovanissima, per farcela nella vita.

No, a quanto pare non è affatto interessata al vasto mondo dello Spettacolo. Con la madre condivide altri interessi e altre passioni. Entrambe amano la Natura, gli animali e la vita all’aria aperta, oltre che i viaggi.

Dunque anche Maelle, che di cognome fa Martens, è stata felice di andare ad abitare con mamma Antonella e il compagno di lei, l’affascinante Vittorio Garrone, nella famosa casa nel bosco che la conduttrice ci mostra sovente felice e orgogliosa sui Social.

Malle Martens, qualcuno le ha rubato il cuore, la reazione di mamma Antonella

E qui sovente, soprattutto sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, appare anche la ragazzina, più bella che mai. Tra l’altro è lei l’autrice di svariati scatti che vedono come indiscussa protagonista la sua celebre genitrice che ha ammesso il talento della sua creatura  nelle vesti di speciale fotografa.

Fatto sta che ora proprio lei, la sua bambina, anche se ormai è una piccola e giovane donna, si è innamorata per la prima volta in vita sua. E lei, la divina Antonella come ha reagito innanzi alla notizia? A quanto pare in una maniera molto particolare.

Maelle Martens – Fonte: Instagram di Antonella Clerici – Lospettacolo.it

Chi è il suo primo amore

La Clerici, durante la sua intervista concessa al podcast Mamma Dilettante, condotto da Diletta Leotta, ha spiegato di essere una mamma progressista e di parlare con la figlia dell’argomento sentimenti, senza alcun tabù. 

In ogni caso, non sappiamo se Maelle abbia un fidanzatino o meno visto che sia lei che la sua genitrice sono molto riservate sull’argomento. Quel che è certo è che la ragazzina ha per ora come grande amore l’equitazione e che nel suo cuore in particolare ora c’è il puledro Uranio.