Home » Lutto improvviso nello spettacolo, un male oscuro se l’è portata via | Addio alla bionda più amata delle serie-tv

Lutto improvviso nello spettacolo, un male oscuro se l’è portata via | Addio alla bionda più amata delle serie-tv

Lutto inaspettato (Fonte: Instagram) - www.lospettacolo.it

Il cuore dei fan è distrutto dal dolore, dopo aver appreso di quella notizia terribile. Lutto improvviso nel mondo dello spettacolo: a causa di un male oscuro ci ha lasciato la famosa bionda delle serie tv.

Gli attori hanno un grande potere, cioè quello di entrare nel cuore dei loro fan con le loro interpretazioni. C’è chi diventa persino iconico, al punto che quando il pubblico lo vede dopo tanti anni, non può fare a meno di ricordarlo con tanto affetto.

D’altronde è anche grazie alla televisione e ai suoi programmi, film e fiction che riusciamo a ridere, dimenticandoci per qualche ora della realtà che ci circonda, e che non sempre è idilliaca. “La vita non è un film”, cantavano gli Articolo 31 e purtroppo è così.

Molti lo vorrebbero, però, in quanto per lei speravano veramente in un finale differente, ma la realtà non segue un copione.

E così, la bionda più amata delle serie tv ci ha lasciato a causa di un male oscuro che se l’è portata via.

Lutto nel mondo dello spettacolo

La nota attrice era molto amata dal suo grande pubblico, in quanto nel corso degli anni, lavorando lei da quando di anni ne aveva appena 6, era riuscita a farsi benvolere da amici, fan e colleghi. Molteplici sono stati i ruoli storici per cui l’artista ha prestato il suo volto. La ricordiamo principalmente in Desperate Housewives, La vita secondo Jim, NCIS: Unità anticrimine, Zoey 101, E.R. Medici in prima linea, ma anche in film quali: Alaska, Batman: The Brave and the Bold e Teen Titans.

La sua unicità e fama, nonostante il brutto male che l’ha colpita, resteranno per sempre nel cuore dei suoi fan e nel panorama del mondo dello spettacolo. Alla fine come ha detto il grande Ugo Foscolo: “Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diane Delano (@diane.delano.5)

Un addio straziante

Il 13 dicembre 2024 a Los Angeles, la bionda più amata delle serie tv è venuta a mancare improvvisamente. Circondata dall’affetto dei suoi cari, si è spenta dopo una lunga battaglia con il cancro, come rivelano da FanPage, l’iconica Diane Delano. Come ha rivelato il suo agente: “Quando Diane entrava in una stanza sapevi che era lì. Era piena di vita e amava fare l’attrice. Ci mancherà…”.

Diane è morta a 64 anni e, come ha rivelato la sua amica, Stepfanie Kramer: “La sua presenza terrena e chiassosa le permetteva di dominare sempre la stanza. Era unica nel suo genere…”. Anche noi facciamo le nostre condoglianze alla sua famiglia.