Home » Licia Colò massacrata pubblicamente: “Magari non avessi rughe” | La paladina degli animali non le manda più a dire

Licia Colò massacrata pubblicamente: “Magari non avessi rughe” | La paladina degli animali non le manda più a dire

Licia Colò triste

Licia Colò (Facebook) Lospettacolo.it

In queste ore Licia Colò ha ricevuto un terribile attacco da parte di una hater. Questa volta, però, la paladina degli animali ha risposto.

Purtroppo i social sono sicuramente delle acque piene di squali, pronti ad attaccare il prossimo per qualsiasi cosa. In queste ore, la mitica Licia Colò è stata attaccata duramente da una hater. Le parole ricevute sono state un autentico affronto, e la paladina degli animali ha deciso di non farla passare liscia a questa persona. Ecco dunque che cosa è accaduto nello specifico.

Nonostante i social e il mondo del web abbiano un sacco di vantaggi, purtroppo rimangono ancora oggi dei luoghi pieni di odio e critiche.

Soprattutto quando si è dei personaggi pubblici le critiche non tardano certamente ad arrivare. Sono in diversi gli influencer, gli attori, i cantanti e molti altri ancora ad aver condiviso e mostrato sui social le frecciatine ricevute. Una di queste è proprio Licia Colò, la nota conduttrice italiana. La donna, proprio in queste ore, ha condiviso sui social un messaggio ricevuto che ha lasciato i fan senza parole.

Ecco dunque le parole dell’hater che sono andate a colpire personalmente la paladina degli animali.

Il messaggio contro Licia Colò

Licia ha deciso di condividere su Instagram il messaggio ricevuto da una donna, la quale si è permessa di offrire alcuni consigli estetici alla conduttrice. “Non me ne voglia signora Colò, ma perché si è rifatta in questo modo? A volte mi sembra di vedere Ivana Spagna… Se posso consigliarle di tagliare i capelli e togliersi la crespatura. Io sono una sua fan” scrive la persona in questione alla conduttrice.

Inutile dire che questa volta la donna non è voluta restare in silenzio, e ha deciso di scrivere un lungo messaggio di risposta sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Licia Colò (@licia_colo_)

La risposta della conduttrice

Licia ha cominciato il suo discorso ringraziando chi le sta sempre vicino e la sostiene quotidianamente, per poi sottolineare che tuttavia esistono anche persone che si divertono a demolire il prossimo senza ragione. “Ma ciò che continuo a non capire è perché alcune persone si sentono in diritto di giudicare il mio aspetto fisico solo perché donna. Ribadisco, DONNA, perché dubito che qualcuno abbia mai scritto ad un uomo come tagliarsi i capelli e sistemarsi” scrive la Colò su Instagram. Dopodiché la donna aggiunge che è stata persino criticata per le sue ‘non rughe’, quando in realtà sente non solo di averne, ma di andarne pure fiera. “Magari non avessi le rughe, invece ne ho, e pure tante, ma va bene così“, ha sentenziato la conduttrice.

Insomma, Licia Colò ha voluto sottolineare la netta differenza tra uomini e donne e tutti i giudizi che ne conseguono. Un messaggio sicuramente fondamentale, oltre che attualissimo.