Home » Giulia Salemi, le prime immagini dopo il parto scatenano il pandemonio: “Ma perché cammina così?” | Il mistero si infittisce

Giulia Salemi, le prime immagini dopo il parto scatenano il pandemonio: “Ma perché cammina così?” | Il mistero si infittisce

Giulia Salemi prima del parto

Giulia Salemi (Instagram) Lospettacolo.it

A qualche giorno dal suo parto, Giulia Salemi è tornata sui social e le immagini hanno preoccupato tutti i suoi fan. Non si regge in piedi..

L’influencer Giulia Salemi, qualche giorno fa, ha partorito il suo bellissimo bambino Kian. Dopo essersi un po’ assentata dai social, in queste ore sono diventate virali alcune sue immagini in ospedale. Purtroppo però, anziché rassicurare i suoi fan, la ragazza ha inconsapevolmente aumentato ancora di più la loro preoccupazione.

Ma come mai? E perché in queste ore tutti quanti stanno parlando di lei? Scopriamolo subito assieme.

Giulia Salemi è sicuramente una delle influencer più amate e seguite della nostra Nazione. Da diversi anni a questa parte fa coppia con Pierpaolo Petrelli. I due si sono conosciuti dentro la casa più spiata d’Italia: quella del Grande Fratello. Nonostante nessuno ci avrebbe scommesso, i due sembrano più felici che mai e la nascita del piccolo Kian ne è la riprova.

In queste però, un dettaglio ha immediatamente preoccupato tutti i fan della ragazza.

Le immagini divenute virali sui social

Subito dopo la nascita del piccolo, Giulia e Pierpaolo hanno condiviso un’immagine abbracciati, con il nome del bambino e l’emoticon di un cuore azzurro. Inutile dire che non sono mancati i messaggi di supporto e amore alla coppia, anche da personaggi come Elettra Lamborghini, Ludovica Valli, Dayane Mello e molti altri ancora.

Tuttavia, il parto non deve essere stato facile per Giulia e le immagini pubblicate sui social hanno fatto poi il giro del web.

Le difficoltà di Giulia Salemi in questi giorni

Il video in questione mostra una Giulia visibilmente provata dal parto e con serie difficoltà motorie, tanto che ad aiutarla è proprio il suo fidanzato Pierpaolo. A un certo punto poi esclama: “Non mi fare ridere” e si avvicina lentamente al letto dell’ospedale. Inutile dire che tutti i fan della ragazza si sono preoccupati e qualcuno ha presupposto che si sia trattato di un parto cesareo (questo spiegherebbe il motivo della sue difficoltà a deambulare). Nonostante ciò, altri ancora hanno pensato che non fosse comunque normale: “Ma perché cammina così?”.

Insomma, non ci resta che augurare una buona guarigione alla bellissima e dolcissima Giulia Salemi!