Giorgia Meloni lascia Giambruno: l’annuncio sui Social

broken heart

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha deciso di lasciare il marito Andrea Giambruno.

Questo il testo integrale del post pubblicato sull’account Facebook ufficiale:
“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra.

Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto.

Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio.

Non ho altro da dire su questo.

Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua.”

Mettere la parola “fine” alla relazione è stata un’inevitabile conseguenza dei servizi mandati in onda sul programma satirico “Striscia la Notizia”, in cui deus ex machina Antonio Ricci ha commentato tramite una dichiarazione ANSA: “Meloni un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere”.

Intanto il giornalista Andrea Giambruno è stato sospeso da Retequattro e oggi è stato sostituito nella conduzione della trasmissione “Diario del giorno” da Luigi Galluzzo.
Mediaset ha dichiarato che valuterà con attenzione i fatti.