Home » “Gigolò per caso”: Prime Video Svela le Prime Immagini della Comedy con un Cast di Stelle

“Gigolò per caso”: Prime Video Svela le Prime Immagini della Comedy con un Cast di Stelle

Un’Esistenza Rivoluzionata

La serie segue Alfonso nel suo percorso di autoscoperta e cambiamento, mentre si avventura nel mondo del gigolò sotto l’ombra di un padre con cui ha sempre avuto un rapporto turbolento. Questo viaggio lo porterà a scoprire aspetti di sé mai immaginati, con una serie di episodi che combinano umorismo, drama e situazioni esilaranti.

Produzione e Regia di Alto Livello

“Gigolò per caso” vanta una produzione di qualità, essendo co-prodotta da Amazon Studios insieme a nomi di rilievo come Mattia Guerra, Stefano Massenzi e Andrea Occhipinti per Lucky Red. La regia è affidata a Eros Puglielli, che porta la sua esperienza e sensibilità nella direzione degli episodi, mentre Daniela Delle Foglie e Tommaso Renzoni offrono la loro penna per il soggetto e la sceneggiatura.

Un Appuntamento da Non Perdere

La serie “Gigolò per caso” sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 21 dicembre, raggiungibile da oltre 240 Paesi e territori nel mondo. L’annuncio delle prime immagini e del cast stellare ha già scatenato l’entusiasmo e l’attesa del pubblico, che si prepara a immergersi in questa nuova e irriverente commedia italiana.

Credits: Agenzia di Stampa Italpress – Immagini: ufficio stampa Prime Video