Home » Gerry Scotti disintegrato dopo l’attacco frontale ad Amadeus: “Megalomane e confuso” | Stavolta è andato KO

Gerry Scotti disintegrato dopo l’attacco frontale ad Amadeus: “Megalomane e confuso” | Stavolta è andato KO

Gerry e Ama

Gerry Scotti e Amadeus (Facebook) Lospettacolo.it

In queste ore Gerry Scotti è stato duramente attaccato dopo il suo commento su Amadeus. Stavolta è stato messo KO.

Gerry Scotti è uno tra i conduttori più amati dai telespettatori. Eppure, proprio in queste ore, l’uomo ha fatto un commento su Amadeus che non ha entusiasmato particolarmente numerosi italiani. Subito dopo, però, è stato messo KO da una dura replica, e la cosa ha attirato l’attenzione di tutti quanti.

Ma ecco nel dettaglio che cosa è accaduto e perché questa volta Scotti non l’avrebbe avuta vinta.

Quando si sente il nome di Gerry Scotti ci viene in automatico il sorriso. Questo perché, indubbiamente, è tra i conduttori più talentosi della nostra Nazione. La sua simpatia è unica nel suo genere, e ultimamente è diventato anche un’icona del web.

Eppure, nonostante ciò, in queste ore gli utenti hanno preferito dargli torto e fargli riconoscere l’errore.

Il commento di Gerry su Amadeus

Come ben sappiamo, Amadeus ha deciso di interrompere la sua collaborazione con Rai per sbarcare piuttosto sul Nove. Oltre a Chissà chi è, il mattatore ha anche rispolverato la storica trasmissione La Corrida. Il format è molto semplice: dieci concorrenti allo sbaraglio si sfidano a suon di canzoni, balli, spettacoli, poesie e molto altro ancora. Nonostante sia cominciata soltanto da una puntata, Gerry Scotti avrebbe già avuto da ridire: “Si camuffano da eventi i ritorni di cose già viste”, ha commentato il conduttore.

Inutile dire che questo attacco gratuito avrebbe fatto innervosire una buona fetta degli utenti sul web.

Tutti contro il conduttore

Giuseppe Candela, ad esempio, ha commentato così l’attacco di Gerry a Ama: “Conduce la Ruota della Fortuna in onda da 37 anni, Striscia la Notizia 36 anni, Lo Show dei Record 18 anni, Io Canto 14 anni, Chi Vuol essere Milionario 24 anni”. Attraverso questa riflessione, Candela avrebbe voluto evidenziare come il detto ‘cencio parla male di straccio’ sia proprio vero! Qualcuno ha poi deciso di aggiungere: “Scotti è tanto buono, professionista egregio, ma alcune volte un po’ troppo megalomane e confuso…”.

Insomma, le parole di Gerry non sono proprio piaciute ai lettori e, la prossima volta, sarebbe meglio che ci pensi due volte prima di attaccare Amadeus!