Home » Francesca Fagnani, la tragedia ha segnato profondamente la sua vita | Dopo l’attentato per lei è cambiato tutto

Francesca Fagnani, la tragedia ha segnato profondamente la sua vita | Dopo l’attentato per lei è cambiato tutto

Francesca Fagnani e la tragedia che l'ha segnata

Francesca Fagnani e la tragedia che l'ha segnata (Fonte: ANSA Foto) - www.lospettacolo.it

Dopo quella tragedia che l’ha segnata profondamente, Francesca Fagnani ha rivalutato tutta la sua vita. L’attentato ha cambiato tutto.

Francesca Fagnani è una delle conduttrici più in auge degli ultimi anni, in quanto il suo marchio di fabbrica l’ha resa unica nel suo genere. I fan la riconoscono ovunque, basta semplicemente la sua voce a far restare sintonizzato il grande pubblico su Rai2.

Con il suo Belve ha dimostrato che è possibile condurre interviste graffianti, senza però perdere mai la qualità del contraddittorio con gli ospiti. Ogni anno, da quando conduce il noto talk show, la Fagnani fa sempre parlare di sé.

Sia per qualche intervista inedita rilasciata dai suoi ospiti o, come quest’anno, per quello che è successo tra lei e Teo Mammucari, tema ancora caldissimo in rete. Come finirà questa storia in realtà non c’è ancora dato saperlo.

A ogni modo, la Fagnani ha lasciato tutti senza parole dopo la sua confessione in merito a quella tragedia che ha segnato tutta la sua vita. Dopo quell’attentato, per lei è veramente cambiato tutto.

Il video fake che sta facendo il giro del web

A proposito di Francesca Fagnani e Teo Mammucari, sta girando un video fake in questi giorni che ha diviso l’opinione pubblica, in quanto c’è una parte che è rimasta scioccata da quello che potrebbe fare l’I.A., in mani sbagliate, mentre l’altra ha apprezzato comunque il messaggio che si può leggere tra le righe, rilasciato dall’artista digitale Eman Rus. In questo video, vengono mostrati noti personaggi spesso in disaccordo tra di loro, che tramite l’impiego della tecnica deep fake si abbracciano con indosso una maglia natalizia.

A prescindere dal contesto, sarebbe comunque bello risolvere tutto con un bell’abbraccio, non pensate? Chissà se il miracolo di Natale potrà portare pace tra Francesca e Teo e tutti gli altri protagonisti del video…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fagnani (@frafagni)

Francesca Fagnani e quell’evento traumatico

Francesca Fagnani è sempre stata molto concentrata sul suo lavoro e molto riservata sulla sua vita privata, in quanto raramente confida qualche aneddoto inedito su di essa. Eppure, qualche tempo fa aveva rivelato il motivo per cui decise di intraprendere il lavoro di giornalista d’inchiesta nel 2006 al fianco di Michele Santoro ad Annozero.

Durante gli anni di studio, Francesca decise di partecipare ad uno scambio universitario all’Università di New York, purtroppo nello stesso tragico periodo dell’attentato alle Torri Gemelle. Quella tragedia ha segnato profondamente la sua vita, motivo per cui decise di abbracciare il mondo della cronaca, come riportano da msn.com.