Francesca Chillemi, con il nuovo anno è tornata nelle sue braccia: fan in delirio per il ritorno ufficiale della coppia
È ufficiale, rivedremo Francesca Chillemi tra le sue braccia e i fan sono in delirio, in quanto hanno sempre amato la storica coppia.
Francesca Chillemi è una delle attrici ed ex modelle più amate e seguite fin da quando è stata eletta Miss Italia nel 2003; da allora la sua vita è cambiata, e i suoi followers aumentano di giorno in giorno.
Bella e brava nella recitazione, Francesca ha dimostrato a tutti quanto l’aspetto fisico sia solo un dettaglio nel mondo della recitazione. Alla fine, la copertina di un libro può essere pure accattivante, ma a convincere il lettore ad acquistarlo è l’evoluzione della trama, lo stile e l’originalità.
La Chillemi con il suo dono per la recitazione riesce a trasportare lo spettatore in ogni film o fiction che ha girato. L’hanno amata in Viola come il mare, ma anche in Che Dio ci aiuti, l’Isola di Pietro, Braccialetti rossi, fino ad arrivare a Io e te dobbiamo parlare, segnalato come il secondo film italiano più visto durante queste feste al cinema.
Ultimamente, però, di questa portentosa attrice però non si parla soltanto per il suo ruolo al cinema ma anche per un altro scoop, in quanto rivedremo presto Francesca tra le sue braccia. I fan sono in festa per il ritorno ufficiale della coppia.
Francesca Chillemi e i suoi flirt: presunti e reali
Se da una parte Francesca Chillemi sta vivendo un periodo magico, in quanto la sua sfera lavorativa procede bene, dall’altra deve fare comunque i conti con la fama, con la quale non è sempre facile convivere. Da quando è diventata famosa, le sono stati attribuiti molteplici flirt reali e presunti, e per questo motivo in passato aveva rivelato: “Non sono stata capace di gestire il personaggio pubblico che ero diventata. Mi affibbiavano fidanzati inesistenti e ci stavo male…”.
Negli ultimi mesi abbiamo sentito il suo nome accostarsi a quello di Can Yaman, Mutassim Gheddafi, Stefano Rosso e attualmente, Eugenio Grimaldi. Se del primo non c’è mai stata nessuna conferma o smentita, del secondo è stata la stessa Francesca a rivelare che i due siano solo amici. Con Russo lo sappiamo ha vissuto un’intensa storia d’amore, coronata anche dalla nascita della loro figlioletta Rania e infine, dopo la loro rottura, sono iniziate a uscire foto con Grimaldi, con il quale non si nasconde più, e insieme pare stiano vivendo una bella storia d’amore. Ma allora, di quale ritorno in coppia stiamo parlando?
Francesca Chillemi e il ritorno di coppia tanto amato
È ufficiale: rivedremo Francesca Chillemi tra le sue braccia, e una delle coppie più amate della fiction italiana si riunirà per la gioia dei fan, come riportano da televisionando.it. Seppur in modo sporadico, pare che Elena Sofia Ricci tornerà a vestire i panni di Suor Angela nell’ottava e inedita stagione di Che Dio ci aiuti. Rivedremo quindi l’amata suora e Azzurra di nuovo insieme, e siamo sicuri ne combineranno delle belle, com’è sempre successo nelle stagioni passate.
Questa notizia ha entusiasmato i fan della fortunata fiction, la quale riesce sempre a macinare un numero elevato di ascolti. Oltre a questo grande inizio, i fan non vedono l’ora di rivedere la Chillemi anche sul set della terza stagione di Viola come il mare, il cui set dovrebbe riaprirsi in primavera.