Home » Fiorello riparte con “Viva Rai 2!”

Fiorello riparte con “Viva Rai 2!”

Fiorello Viva RAI 2

Fiorello Viva RAI 2

Il 6 novembre, alle 7.00, dopo due settimane di anticipazioni in diretta su Instagram e RaiPlay, torna “Viva Rai2!”, il mattino show con Fiorello, affiancato da Fabrizio Biggio, Mauro Casciari, e altri. Rai2, RaiPlay, Radio 2, e altre reti trasmetteranno il format che sembra avere grande potenziale. Come ha esclamato l’Ad della Rai Roberto Sergio, “Sarà un successo e sarà anche un Sanremo straordinario con ‘Viva Rai2!’”.

Fiorello: Tra Divertimento e Responsabilità

Il protagonista, Fiorello, conferma il suo coinvolgimento attivo, raccontando aneddoti e aspettative. Parlando del Festival di Sanremo, afferma che si presenterà solo nella serata finale, scherzando con Sergio su possibili conduzioni future e suggerendo nomi come Fazio, Clerici e Conti. Riguardo al format di “Viva Rai2”, sottolinea l’importanza dell’improvvisazione e del “work in progress”. Fiorello è consapevole delle sfide di far ridere in tempi difficili, ma insiste sul suo ruolo: regalare un pò di buonumore. Tocca temi delicati come la situazione internazionale e la tragedia dei bambini coinvolti nei conflitti, esprimendo il suo desiderio di pace.

Nuovi Inizi e L’Impegno della Rai

Lo spettacolo si terrà dal nuovo glass al Foro Italico, a seguito di alcuni disaccordi con i residenti di via Asiago. Questo spostamento è stato affrontato con humor da Fiorello, che ha anche ribadito la sua lealtà alla Rai e l’importanza della stessa come emittente. Anche se scherza sul passaggio ad altre reti, la sua dedizione è evidente. L’attesa per il ritorno di “Viva Rai2” è alta, e la presenza di ospiti come Marco Mengoni nella prima puntata promette bene.

Fonte: Italpress.com