Federica Panicucci, tragico ruzzolone a inizio anno: la separazione dallo storico compagno lascia davvero l’amaro in bocca
Il grande pubblico è rimasto senza parole dopo quella notizia. Cosa vuol dire che Federica Panicucci si separa dal suo storico compagno a inizio anno? Cerchiamo di capire meglio questa storia.
Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate e seguite di sempre, e con la sua eleganza e professionalità riesce a entrare nel cuore del grande pubblico. La vediamo in televisione da decenni, e fa “bingo” con ogni sua trasmissione.
Federica è una conduttrice versatile, in quanto spazia spesso in diversi settori, trattando temi di attualità o di intrattenimento sempre con la stessa passione che la contraddistingue. L’abbiamo vista condurre anche il Capodanno su Canale 5 insieme a Rovazzi, tenendo alto sempre l’interesse del suo grande pubblico.
La Panicucci, oltre a essere una presentatrice molto ferrata, è anche una mamma amorevole di Sofia e Mattia, avuti dal suo ex marito, e una compagna innamorata di Marco Bacini, con il quale sta insieme dal 2016.
Eppure, di recente si sta parlando di una separazione imminente dal suo storico compagno, e i fan di Federica non sanno più cosa pensare.
Capodanno con Federica Panicucci
I fan hanno amato passare la notte di San Silvestro insieme a Federica Panicucci e Fabio Rovazzi in Piazza Duomo a Catania. La partecipazione era totale, non soltanto quella del pubblico presente dal vivo, ma anche chi li ha seguiti da casa. Ci sono stati svariati cantanti, e i due conduttori, sempre super eleganti, hanno saputo far divertire i fan.
Pensare che se non fosse stato per Paolo Bonolis, magari la Panicucci non avrebbe intrapreso questo lavoro, chi può dirlo. Come ha rivelato lei stessa qualche giorno fa, lei era la babysitter del figlio del conduttore. Ed è stato proprio Paolo che, notando le sue potenzialità, le diede il numero di una famosa agenzia, e da lì il sogno della conduttrice si realizzò.
Visualizza questo post su Instagram
La separazione di Federica dal suo storico compagno
Cosa vuol dire che Federica Panicucci si separa dal suo storico compagno lavorativo? Qualche giorno fa è arrivata un’indiscrezione da Dagospia che ha lasciato tutti quanti senza parole: “Mediaset cancella “Mattino 4”? Il programma condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti non tornerà in onda, come previsto inizialmente, il 7 gennaio. C’è chi accenna a uno stop momentaneo ma la trasmissione potrebbe essere cancellata…“.
Inoltre, l’indiscrezione rivela che nei prossimi giorni Mediaset potrebbe prendere la decisione definitiva. Se questa notizia verrà confermata, Federica potrebbe quindi perdere uno dei suoi programmi di punta. Cosa decideranno dai piani alti del Biscione?