Chiarimento tra Cristiano Malglioglio e Mahmood a Viva Rai2
Nella prima puntata di ‘Viva Rai2‘, lo showman siciliano Fiorello aveva già mediato tra Totti e Spalletti.
Nell’ultima puntata di ‘Viva Rai2’ Malgioglio e Mahmood si sono chiariti dopo che il primo si era detto infuriato perché Mahmood aveva intitolato il suo nuovo singolo ‘Cocktail d’amore’, come il brano scritto da Malgioglio e reso celebre nel 1979 da Stefania Rotolo.
Mahmood, ospite di Fiorello, ha assistito allo scherzo di un finto bestseller ‘Come far incazzare Malgioglio’. Fiorello ha poi chiamato Malgioglio in diretta Quest’ultimo ha spiegato: “Ero a Istanbul e mi hanno detto che Mahmood ha scritto ‘Cocktail d’amore’. Ero infuriato perché alcuni brani devono rimanere iconici”. Mahmood ha chiarito: “Ho scritto la mia ‘Cocktail d’amore’ dopo una festa a Berlino ispirata al tuo brano. Era un omaggio”. La festa, nota e Lgbt friendly, si chiama infatti ‘Cocktail d’amore’.
Malgioglio, con ironia, ha risposto: “Con Mahmood siamo amici. Lo stimo, anche se non lo ascolto mai”. Fiorello ha commentato ridendo: “Quanto sei amico!” e ha aggiunto: “Sono un pacificatore. Vi invito a incontrarvi nella discoteca tedesca del ‘Cocktail d’amore'”. Malgioglio ha replicato: “No, grazie. Ci vediamo a Porta Venezia con Mahmood, a Milano”. Mahmood ha concluso: “È meglio a Berlino, al Cocktail d’amore, Malgy. Fidati”.