Home » Barbara D’Urso, dopo il litigio furibondo arriva l’ammissione pubblica: “Mi manchi, caprone” | La sua assenza è devastante

Barbara D’Urso, dopo il litigio furibondo arriva l’ammissione pubblica: “Mi manchi, caprone” | La sua assenza è devastante

Barbara D’Urso di profilo

Barbara D’Urso (Facebook) Lospettacolo.it

Dopo il violento litigio avvenuto in diretta nazionale, Barbara D’Urso è tornata a parlare dell’uomo sui social e a dire la sua.

Barbara D’Urso è tornata a parlare sui social di un tema abbastanza delicato. Dopo aver discusso in diretta nazionale col noto volto dello spettacolo, ha deciso di mandargli un messaggio di solidarietà e amore.

Inutile dire che il gesto della conduttrice è stato particolarmente apprezzato dai fan, ed è poi divenuto virale sui social. Ma ecco cosa è accaduto.

Negli ultimi mesi, Barbara D’Urso è un po’ ‘scomparsa’ dalla televisione, a seguito della decisione presa dall’AD di Mediaset di estrometterla da Pomeriggio 5. Da quel momento in poi, la conduttrice ha faticato a trovare un suo spazio televisivo ed è apparsa solamente come “ballerina per una notte” nel dancing-show della collega Milly Carlucci.

In queste ore, però, Barbara ha deciso di tornare a parlare sui social e ne ha approfittato per mandare un caloroso abbraccio ad un suo storico ‘nemico’.

Le parole di Barbara D’Urso sui social

Proprio in queste ore, la D’Urso è tornata a parlare sui social per mandare un messaggio di supporto a Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte, proprio nelle ultime settimane, è stato ricoverato all’interno del Policlinico Gemelli di Roma a causa di un grave momento di depressione. Questo suo lungo periodo di instabilità lo ha portato a rinunciare persino al nutrimento, causandogli così seri problemi di salute. La conduttrice ha quindi deciso di dargli un caloroso abbraccio mediatico, visto che i due si conoscono ormai da diverso tempo. Il critico d’arte è stato infatti invitato spesso a Pomeriggio 5 per analizzare assieme a lei le varie tematiche sociali proposte dal rotocalco.

Ma adesso, a prescindere da alcune memorabili risse televisive con Vittorio, Barbara ha cercato di strappargli un sorriso con questa ammissione pubblica..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maidiregossip (@maidiregossip)

La verità dietro al loro rapporto ‘burrascoso’

La donna ha cominciato il suo video, poi caricato sui social, dicendo che non va bene che lui adesso stia così: “No, no, no, no, ma tu dimmi una cosa, ma nel caso io tornassi in televisione secondo te io con chi litigo? Con chi litigo? Chi viene in trasmissione a urlarmi, a dirmi capra?” ha poi proseguito la conduttrice. Dalle sue parole piene d’amore trapela una sua forte preoccupazione e la massima speranza che Vittorio torni a stare bene. Dopodiché, Barbara ha raccontato di quando, subito dopo la loro discussione in diretta tv, Sgarbi sia tornato in trasmissione per portarle delle rose: “Mi raccomando, forza, usciamo da questo tunnel… Hai capito caprone? Mi manchi”, ha infine aggiunto.

Inutile dire che le parole della donna hanno emozionato tutto quanti e Barbara avrà sicuramente scaldato anche il cuore di Vittorio!