Le auto di Elettra Lamborghini: belle e aggressive come lei
Elettra Lamborghini è una celebrità italiana nota per essere l’erede della famosa azienda di auto di lusso Lamborghini.
Elettra è nata il 17 maggio 1994 ed è apparsa in vari reality show, tra cui la versione italiana di “MTV Super Shore” e “Geordie Shore”. Ha anche partecipato alla versione italiana di “Grande Fratello VIP”, l’equivalente italiano del “Big Brother VIP”.
Oltre alla sua carriera televisiva, Elettra Lamborghini si è affermata anche nel mondo della musica. Ha pubblicato vari singoli e nel 2020 ha rilasciato il suo primo album intitolato “Twerking Queen”. La sua musica spesso mescola elementi di pop, reggaeton e musica urbana.
Elettra è conosciuta anche per la sua personalità esuberante, il suo stile di vita lussuoso e la sua passione per la moda e i tatuaggi. Ha una forte presenza sui social media, dove condivide aspetti della sua vita personale e professionale con i suoi seguaci.
Elettra è anche appassionata di auto ma, incredibilmente, nel suo garage non ci sono auto Lamborghini!
Elettra Lamborghini ha una predilezione per la sua Jaguar E-Pace, un veicolo che combina comodità e potenza, perfetto per le sue esigenze urbane. Questo modello si distingue per la sua prestazione di 160 Cv e 118 kW, con una coppia massima di 260 Nm, permettendole di raggiungere velocità fino a 200 km/h.
Il prezzo di partenza per questo gioiello su quattro ruote si aggira intorno ai 52 mila euro.
Quest’auto ibrida, che include anche l’opzione di alimentazione elettrica, è stata personalizzata da Elettra in modo unico da Wrapping Creative, un’azienda specializzata in car wrapping.
La showgirl ha scelto una vivace pellicola rosa per la sua Jaguar E-Pace, assicurandosi così di catturare l’attenzione di tutti quando sfreccia per le strade, unendo lo stile inconfondibile della sua auto al suo flair personale.
Qui sotto un’immagine della Jaguar E-Pace personalizzata.
Potrebbe interessarti anche l’articolo correlato: Tutte le Auto di Balotelli pubblicato su LaTuaAuto.com
Decisamente “più cara”, con un prezzo di partenza di circa 185 mila euro è l’elegante Audi R8 Spyder di colore arancione metallizzato che le ha regalato suo marito, il famoso DJ AfroJack.
Questa auto, che unisce potenza e design raffinato, vanta una forza motrice di 580 Cv, una coppia massima di 570 Nm e può raggiungere i 330 km/h. Questa vettura non è solo un capolavoro di ingegneria, ma anche un dono speciale per la cantante.
Vedete una foto dell’Audi R8 Spyder regalata ad Elettra nell’immagine di apertura del nostro articolo. Lo scatto è stato postato sui suoi social come ringraziamento.
La passione per le auto di Elettra Lamborghini si ritrova anche nella copertina di Mani in Alto, dove compare di fronte a un aggressiva auto sportiva verde brillante che sta uscendo da un autolavaggio!
Qui di seguito il video di “Mani in Alto” di Elettra Lamborghini.