Amazon Music lancia nuovi brani Original per le Festività su Prime Video
I Foo Fighters su Prime Video
Nel film “Candy Cane Lane”, sarà presente anche un brano natalizio rock degli anni passati, l’Amazon Music Original “Run Rudolph Run” dei Foo Fighters, una cover dinamica del classico di Chuck Berry.
Esclusive Musicali in “Your Christmas or Mine 2”
Prime Video accoglierà due tracce esclusive nella colonna sonora di “Your Christmas or Mine 2”, disponibile dall’8 dicembre. La nuova canzone di Sam Ryder, “You’re Christmas to Me”, e “Christmas Without You” di Anne-Marie, regaleranno al pubblico melodie contemporanee con un tocco natalizio.
Annalisa e la Sua “Christmas (Baby Please Come Home)”
La cantautrice italiana Annalisa porterà il suo talento nella cover di “Christmas (Baby Please Come Home)” di Darlene Love, un brano che sarà incluso nel film “Elf Me”, in arrivo su Prime Video il 24 novembre.
Una Playlist Festiva su Amazon Music
I fan della musica natalizia e i cinefili potranno godere di questa esclusiva playlist natalizia su Amazon Music, non solo come colonna sonora personale delle loro festività ma anche come accompagnamento alle loro serate filmiche su Prime Video. Con questi nuovi brani Original, Amazon Music e Prime Video si confermano come destinazioni ideali per tutti coloro che desiderano immergersi nell’atmosfera delle festività con un tocco di freschezza e originalità.
Credits: Agenzia di Stampa Italpress – Immagini: ufficio stampa Amazon Music